Salta al contenuto principale

Domande frequenti

CON ESTATHÉ VINCI JOVA BEACH PARTY 2022

PARTECIPAZIONE

Per partecipare devi:

  • nel periodo dal 22 aprile 2022 al 15 maggio 2022, almeno 2 (due) confezioni di ESTATHE’ a scelta tra: tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 1lt, bottiglia da 1,5lt
  • conservare la prova d’acquisto originale parlante (se il prodotto è stato acquistato nei supermercati/ipermercati) o il documento di consegna (se il prodotto è stato acquistato on-line su: www.carrefour.it, www.esselungaacasa.it, https://it.everli.com/, www.coopshop.it, www.easycoop.com
  • collegarti al sito www.estathe.it dalle ore 9:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 22 aprile 2022 al 16 maggio 2022 ed entrare nella sezione dedicata alla promozione
  • registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form oppure, in caso di utenza già esistente, loggarsi accettando il regolamento (in caso di nuova registrazione devono seguire le indicazioni contenute nella e-mail di conferma per poter attivare la propria utenza) ed iscriverti a “Destinazione Estathé”
  • caricare la foto della prova d’acquisto, sia che trattasi di scontrino o di documento di consegna o di fattura (in formato .jpeg, .pdf, .png, .jpg, con peso max di 10MB)
  • verificare la foto che ti appare sia leggibile; in caso di prova d’acquisto parzialmente leggibile comparirà un format nel quale dovrai inserire la data della prova d’acquisto (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (ad esempio 22/04/2022 per indicare il 22 aprile 2022 21/02/2022) e il prodotto acquistato tra quelli in promozione; in caso di foto della prova d’acquisto totalmente non leggibile, verrà richiesto di ricaricare la foto e/o compilare il format, inserendo i dati della prova d’acquisto come sopra indicato
  • cliccare sul pulsante GIOCA per scoprire se hai vinto: scoprirai subito, tramite instant win, se hai vinto 1 (una) delle 500 (cinquecento) coppie di biglietti* per una data a scelta del JOVA BEACH PARTY 2022
  • in caso di videata di vincita, dovrai inserire i dati richiesti nell’apposito “form” presente nell’area personale. Qualora tu non abbia inserito i dati richiesti al momento della vincita, dovrai farlo entro 5 (cinque) giorni dalla comparsa dalla videata della vincita; la scelta fatta sarà immodificabile. In caso di non inserimento dei dati richiesti nei termini si decadrà dalla fruizione del premio per mancata convalida della prova d’acquisto.

La vincita è soggetta a convalida, quindi la prova d’acquisto verrà moderata entro 5 (cinque) giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dall’inserimento dei dati richiesti. La comunicazione sull’esito della moderazione della prova di acquisto verrà inviata tramite e.mail e sarà anche presente nell’area personale e conterrà tutte le informazioni necessarie per il ritiro dei biglietti.

N.B. Ogni prova d’acquisto può essere giocata una sola volta e, pertanto, consente una sola partecipazione al concorso; deve essere parlante ovvero riportare la descrizione dei prodotti acquistati ed essere interamente leggibile.

Gli originali delle prove d’acquisto devono essere conservati fino al 31 luglio 2022.

Tutti gli utenti maggiorenni che, dopo aver acquistato, nel periodo dal22 aprile 2022 al 15 maggio 2022, almeno 2 (due) confezioni di ESTATHE’ a scelta tra: tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 1lt, bottiglia da 1,5lt si collegano al sito www.estathe.it dalle ore 9:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 22 aprile 2022 al 16 maggio 2022 ed entrano nella sezione dedicata alla promozione.

La durata per l’acquisto è dal 22 aprile 2022 al 15 maggio 2022

La durata per la partecipazione è dalle ore 9:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 22 aprile 2022 al 16 maggio 2022

No, l’importante è che ogni partecipazione sia con una prova d’acquisto diversa.

Nel caso in cui, per la convalida della vincita, venga richiesto l’originale della prova d’acquisto, dovrai inviarla (tenendone una copia per te) entro 5 (cinque) giorni (farà fede il timbro postale) dalla richiesta avvenuta tramite e-mail e nell’area personale.

Solo a seguito della verifica della prova d’acquisto, la vincita potrà essere confermata e l’esito della verifica verrà comunicato tramite e-mail e nell’area personale.

La prova d’acquisto inviata in originale deve essere la stessa con il quale è stato effettuato l’acquisto, non deve avere difetti tali da inficiare la sua corretta lettura e, in sua mancanza, qualsiasi altra documentazione a supporto non sarà ritenuta valida con la conseguente perdita del diritto al premio.

I dati personali che hai inserito al momento della registrazione possono essere modificati accedendo alla sezione “Il mio profilo” e aggiornando le informazioni precedentemente inserite.

I dati per la fruizione del premio, che hai inserito al momento della vincita, dopo aver cliccato il tasto “Conferma” sono invece immodificabili.

  • tris bicchierino da 20cl (Estathé Standard, Estathé Zero, Estathé Deteinato)

  • bottiglia da 1lt (Estathé Infusion Mix, Estathé Verde Bio)

  • bottiglia da 1,5lt (Estathé Standard, Estathé Zero, Estathé Deteinato)

IL PREMIO

Il premio è una coppia di biglietti per una data a scelta del JOVA BEACH PARTY 2022. Si precisa che uno dei 2 (due) partecipanti all’evento dovrà essere maggiorenne. La coppia di biglietti sarà disponibile per il ritiro presso l’apposita cassa presente sul luogo dell’evento selezionato. Le modalità di ritiro dei biglietti saranno comunicate nella e-mail di conferma della vincita del premio.

Le eventuali variazioni imputabili a forza maggiore saranno comunicate sui canali ufficiali dell’evento e tramite una comunicazione via e.mail; pertanto è consigliabile porre attenzione alla casella di posta con la quale ci si è registrati al concorso.
Qualora la data scelta dal vincitore venga annullata per cause non imputabili a nessuna delle Parti e quindi per causa di forza maggiore, il vincitore potrà scegliere entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento tra una delle altre date disponibili.
Laddove non ci fossero più date disponibili oppure le date ancora disponibili non fossero di gradimento del vincitore, la Società Promotrice si riserva di sostituirlo con un premio di uguale o superiore valore.
La società promotrice non risponde della modalità di erogazione e di eventuali limitazioni all’utilizzo dei servizi oggetto dei premi, che rimangono esclusiva responsabilità del fornitore degli stessi, né del mancato utilizzo di tali servizi entro il termine di validità previsto.

In caso di vincita dovrai scegliere tra una delle date di svolgimento del tour e dovrai inserire i dati richiesti nell’apposito form presente nell’area personale del sito del concorso entro cinque giorni dalla comparsa della videata della vincita. I dati da inserire saranno: nome e cognome dei due partecipanti all’evento (si precisa che uno dei due partecipanti dovrà essere maggiorenne), data dell’evento selezionata, numero di telefono che utilizzeremo solo in caso di necessità.
In caso di non inserimento dei dati nei termini, si decadrà dalla fruizione del premio per mancata convalida della prova d’acquisto.
La scelta fatta sarà immodificabile.

Sarà possibile scegliere tra tutte le date del tour, indipendentemente dal fatto che siano sold out.

Ogni consumatore può vincere una sola volta.

I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data la possibilità ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, un premio diverso.

Il premio si potrà ritirare presso il punto cassa dell’evento seguendo le indicazioni ricevute via e-mail.

Tieni accesa la speranza! Gli scontrini validi non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 20 giugno 2022. Anche se non hai vinto per te sarà disponibile da scaricare un esclusivo wallpaper Limited Edition Estathé!

ACCESSO E REGISTRAZIONE

Se hai dimenticato l’username ricordati che è l’e-mail con cui ti sei registrato.

Se hai dimenticato la password clicca sul link “Hai dimenticato la password?”

Assicurati di esserti già registrato a qualche iniziativa del mondo Ferrero altrimenti registrati, dopodiché potrai accedere a tutte le iniziative del mondo Ferrero con le stesse credenziali.

Se compare il messaggio che l’e-mail inserita è già esistente vuol dire che ti sei già registrato alle iniziative del mondo Ferrero. In questo caso puoi accedere con l’e-mail e la password con cui ti eri già registrato. .

Se non ricordi la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, ti verrà inviata una e-mail con le istruzioni per impostare nuovamente la password.

Nel caso apparisse l’errore “si è verificato un errore, riprova più tardi” al fine di poter partecipare al concorso, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione con un altro indirizzo e-mail.

In caso non ne fossi in possesso, ti consigliamo la creazione di un nuovo account gratuito (es. Gmail, Yahoo, libero, ecc.) e la successiva registrazione al concorso.

Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se non la trovi, inserisci e-mail e password sul sito, comparirà il messaggio “La registrazione non è ancora attiva. Controlla la tua e-mail e segui le istruzioni per attivarla”, clicca sul pulsante “INVIA” e ti verrà inviata una nuova e-mail con le istruzioni per attivare la registrazione.

INFO E CONTATTI

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, puoi contattare il call center dedicato attraverso il numero 800909690 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 (esclusi i festivi) oppure attraverso il sito www.estathe.it

In alternativa, puoi inviare una e-mail utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato alla manifestazione a premio. Se non verrà utilizzato lo stesso indirizzo e-mail le comunicazioni non potranno essere riscontrate.

N.B. Fatti salvi i termini previsti per la garanzia legale, si precisa che le segnalazioni:

  • relative alla partecipazione saranno evase solo se perverranno entro 2 (due) mesi dalla fine della manifestazione a premio;

  • quelle relative al premio saranno evase solo se perverranno entro 7 (sette) giorni dalla consegna del premio stesso;

  • quelle relative al mancato recapito del premio solo se perverranno entro 8 (otto) mesi dalla fine della manifestazione a premio.